servizi fotografici per aziende
Diego Berna fotografo pubblicitario e reportage aziendale a Viterbo




La fotografia per raccontare la storia di un prodotto
attraverso il territorio e la sua filierao

Le gallerie fotografiche presenti qui sono degli estratti di alcuni miei lavori, per ulteriori informazioni sul mio lavoro contattami senza impegno sarò felice di rispondere a qualsiasi domanda.


Restauro di una vespa 50 L del 1965

Cantina Casato Prime Donne
Montalcino

Prime Donne è un premio internazionale di scienza vitivinicola, giornalismo e fotografia che viene assegnato alla "Prima Donna" un personaggio femminile che è di esempio per altre donne.
Prime Donne è anche il nome del Brunello prodotto da questa cantina selzionato da assaggiatrici donne. E' in assoluto la prima cantina in Italia gestita completamente da donne. Dal Premio Casato Prime Donne nasce un percorso di trekking nelle vigne di Brunello lungo il cui percorso sono disseminati dei cippi di marmo con le dediche delle donne vincitrici del premio, e delle opere d' arte contemporanea di giovani artisti toscani.

Castello Banfi Montalcino

Laboratorio di ceramiche Etrusche a Tuscania

La Tuscia  insieme a tutto il centro  Italia è stata tra l' VII-III secolo AC   teatro dello sviluppo e dell'affermazione di una delle civiltà antiche più importanti della nostra penisola, gli Etruschi. Numerose sono le necropoli sparse un pò in tutto il territorio della Tuscia, dallo scavo delle quali è riemerso il grande patrimonio artistico e culturale che ci ha lasciato questa grande civiltà.
Lo studio da parte dei ceramisti della zona delle tecniche di produzione e pittura dei manufatti  Etruschi ha fatto sì che nel corso degli ultimi  anni nascessero  numerosi laboratori specializzati nella riproduzione di manufatti che ricalcano lo stile dell'arte Etrusca.
Uno di questi laboratori è presente a Tuscania.